Torino, Cairo esagera: "Belotti vale Higuain! Ecco perché ha una clausola di 100 milioni"

Le Interviste ico calendario ico orologio05:30  

VIDEO ALLEGATI

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Stampa, eccone un estratto: "I gol che abbiamo fatto e i punti che abbiamo realizzato sono due realtà oggettive che dicono del nostro valore. Interverremo solo per migliorarci, anche in attacco.

Su Iturbe: altroché se mi piace ma il mercato di gennaio non è banale, l’ho appreso con l’esperienza.

Belotti? Dopo la vittoria con la Roma. Stavo ragionando con il suo procuratore su come adeguargli il contratto: è fortissimo e, mi sono detto, vale Higuain".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top