SSC Napoli, la radio ufficiale: dopo Real Madrid-Napoli saluto di De Laurentiis alla squadra, ecco cosa ha detto
Le Interviste
13:05
13:05
Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dopo la gara col Real De Laurentiis ha salutato la squadra e si è salutato con la squadra sottolineando come resti ancora uno spiraglio per la qualificazione”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

