SSC Napoli, la radio ufficiale: dopo Real Madrid-Napoli saluto di De Laurentiis alla squadra, ecco cosa ha detto

Le Interviste ico calendario ico orologio13:05  

Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dopo la gara col Real De Laurentiis ha salutato la squadra e si è salutato con la squadra sottolineando come resti ancora uno spiraglio per la qualificazione”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top