Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dopo la gara col Real De Laurentiis ha salutato la squadra e si è salutato con la squadra sottolineando come resti ancora uno spiraglio per la qualificazione”.