Sportitalia - Emerson Palmieri-Napoli, se fallisce la trattativa tutto su Parisi

Le Interviste  
Sportitalia - Emerson Palmieri-Napoli, se fallisce la trattativa tutto su Parisi

Longari sul mercato del Napoli

Napoli Calcio - Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio: 

"Napoli? Mario Rui può restare anche se dovessero acquistare un nuovo terzino e giocarsi il posto. Per il nuovo nome tutto fa pensare ad Emerson Palmieri. Al Chelsea ha giocato poco e spinge per avere più spazio. Avendolo già allenato, Spalletti saprebbe come valorizzarlo. Lui è il nome in cima alla lista, l’accordo si può trovare. La strategia del Napoli è quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto, anche perché è difficile ipotizzare che un club metta sul piatto 15 milioni di euro cash per prendere un calciatore che non ha mai giocato. La rosa partenopea è già comunque ideale per Spalletti. Parisi dell’Empoli? È un nome che il Napoli segue e può essere una soluzione. I rapporti fra le società sono ottimi, una sinergia ben strutturata grazie alle vecchie operazioni concluse. Portieri? Meret e Ospina restano e si giocano il posto, al momento. Il colombiano aveva delle offerte, ma nulla si è concretizzato. Spalletti sa gestire queste situazioni, già a Roma ha affrontato l’alternanza Szcz?sny-Allison, facendoli coesistere perfettamente. Sepe? Se dovesse andar via uno fra Meret e Ospina, potrebbe ritornare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top