"Solo un neo azzurro convocato per la trasferta di Cesena, ecco i numeri di maglia scelti"

Le Interviste ico calendario ico orologio07:30  

Pasquale Tina, collega di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Strinic è stato convocato per la sfida contro il Cesena, penso che potremmo vederlo in campo nella ripresa. Sta bene ed è già pronto per giocare. Ha preso ufficialmente la maglia numero 3, potrà esibirla al Dino Manuzzi quindi. Gabbiadini domani è squalificato, ma ha già scelto la 23 visto che l’11, suo numero alla Samp, è già occupato e indossato da Maggio. La partita di domenica contro la Juve invece sarà una gara molto più emotiva sicuramente, visto che si ricorderà Pino Daniele dopo la sua morte”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top