Pasquale Tina, collega di Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Strinic è stato convocato per la sfida contro il Cesena, penso che potremmo vederlo in campo nella ripresa. Sta bene ed è già pronto per giocare. Ha preso ufficialmente la maglia numero 3, potrà esibirla al Dino Manuzzi quindi. Gabbiadini domani è squalificato, ma ha già scelto la 23 visto che l’11, suo numero alla Samp, è già occupato e indossato da Maggio. La partita di domenica contro la Juve invece sarà una gara molto più emotiva sicuramente, visto che si ricorderà Pino Daniele dopo la sua morte”.