Sky, Modugno: "Scambio caldissimo questa notte tra Flamengo e Napoli! La sorpresa di De Laurentiis? Va fatto un chiarimento"

Le Interviste  
Sky, Modugno: Scambio caldissimo questa notte tra Flamengo e Napoli! La sorpresa di De Laurentiis? Va fatto un chiarimento

Francesco Modugno, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il girone di Europa League? L'urna è stata benevola, si devono preoccupare soprattutto le avversarie. Il Napoli è la squadra con più esperienza ed ambizioni del gruppo, quest'anno la squadra di Sarri si candida a essere grande protagonista del torneo. Varsavia può essere un'insidia dal punto di vista ambientale, il Brugge ha esperienza internazionale ma non vale i partenopei. Per quanto riguarda i danesi, parliamo di una società giovanissima nata nel 1999".

Sul calciomercato: "Il Napoli potrebbe prendere un centrocampista, c'è Vecino il cui prezzo però è ritenuto alto: parliamo di 13 milioni più due di bonus. Il Napoli riflette su questa possibilità, difficile la pista Soriano poiché il giocatore ha mostrato perplessità sull'ipotesi azzurra anche se in fondo resta in piedi. Poi c'è Mario Lemina, il club lo prenderebbe in prestito ma con diritto di riscatto e non con l'obbligo come vorrebbe il Marsiglia. Samir-Henrique è stato uno scambio caldissimo fino a questa notte (con l'ex Palmeiras che avrebbe rescisso il proprio contratto, ndr), l'ipotesi però sembrerebbe sfumata adesso. Al Napoli piace il difensore del Flamengo, ma difficile che arrivi a meno che non vada via qualcuno. Maksimovic? Era l'unico difensore per il quale la dirigenza era disposta a fare uno sforzo importante. Nemmeno 18 milioni di euro adesso bastano, soprattutto perché il Torino dovrebbe sostituirlo in extremis e senza garanzie. La sorpresa di De Laurentiis? Quell'intervista l'ho sentita più volte, i titoli sono stati un po' forzati. Mi sembra che lui dicesse che ci sarebbe stato qualche innesto, non una sorpresa intesa come craque. Non ha mai parlato di sorpresa ascoltando bene".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top