Sky, Modugno: "Napoli cambia modulo? C'è qualche sussulto. Mazzocchi? Le critiche feroci possono far male per primo a lui"

Le Interviste  
Sky, Modugno: Napoli cambia modulo? C'è qualche sussulto. Mazzocchi? Le critiche feroci possono far male per primo a lui

“Cambio modulo possibile? È una riflessione che esiste, c’è qualche sussulto a Castel Volturno, l’idea o la possibilità di una varietà tattica grazie alle varie soluzioni tecniche in mezzo al campo. Con Folorunsho, McTominay e Gilmour che si aggiungono ad Anguissa e Lobotka abbiamo 5 centrocampisti, ed è giusto sfruttare tutto l’organico a disposizione. Conte - ha detto il giornalista Sky Francesco Modugno a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - ha la sua visione di calcio, poi dei numeri conta l’identità di gioco". Di seguito la nota stampa:

"Mazzocchi? Troppo accanimento social da parte di una frangia di tifosi, ricordiamo che anche per carta d’identità è forse colui che sente più di tutti la maglia del Napoli sottopelle. Parliamo di un buon calciatore e queste critiche feroci possono far male per primo a lui.

Neres insidia Politano? A Castel Volturno si sta lavorando in maniera straziante, quattro doppie di fila, i calciatori escono dal campo stanchi ma certi che stanno facendo un investimento su loro stessi. Neres e Politano sono entrambi talentuosi ed avranno il loro spazio.

La formazione ideale dell’era De Laurentiis? Tra i pali schiero De Sanctis, più continuo di Reina. Nella difesa a quattro ci sono Di Lorenzo, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Nei tre di centrocampo Allan, Hamsik e Zielinski. In attacco c’è Higuain, per me il centravanti più forte della storia del Napoli, a destra Lavezzi, anche per questioni sentimentali. Non potrei mai fare a meno del Pocho. A sinistra ci metto Mertensâ€

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top