Sky, Condò: "Mi aspetto un Insigne assetato di rivincita. Come può Ventura giocare con il 4-2-4?"
Le Interviste
20:40
20:40
Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Mi aspetto Insigne assetato di rivincita. Non capisco perché ventura giochi con il 4-2-4, quando quasi tutti giocano nei club con il 4-3-3"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
