21-05-2022
15:45
Ultime calcio Napoli - Davide Camicioli, giornalista Sky, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
“Koulibaly? Guardando come sta andando il calcio dal punto di vista economico, spero che rimanga. C'è un contratto scritto, è il capitano, una bandiera, amato dalla città nella quale si vive bene. Non si trattiene mai chi non vuole rimanere, ma il valore del cartellino è davvero molto alto. Nessuno in Italia si può permettere le cifre del Psg e il Real Madrid. Credo che lui resti a Napoli.
Spezia? Ero un detrattore di Thiago Motta e anche io volevo un cambio in panchina. A Napoli ha toccato le corde giuste e sapeva di essere sostituito, ha responsabilizzato i giocatori e ha vinto".
26/04/26, 20:00
Redazione
25/04/26, 07:20
Redazione
25/04/26, 12:53
Redazione
25/04/26, 20:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR