Sarri sul suo percorso: "Sono partito dal basso, è gratificante: in certe categorie o cresci o muori! Guardiola? Ha fatto involontariamente dei danni"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Sarri sul suo percorso: Sono partito dal basso, è gratificante: in certe categorie o cresci o muori! Guardiola? Ha fatto involontariamente dei danni

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, ecco un passaggio saliente

Per me è gratificante aver fatto una carriera dal basso. Formativo, soprattutto perchè in categorie vedi di tutto e di più. Lì o cresci o muori. Certe esperienze le ho pagate sulla mia pelle. Penso sia un percorso che dovrebbe essere fatto da tutti. Poi ci sono le grandi eccezioni, ma Guardiola ha fatto involontariamente dei danni. La sua esperienza ha invogliato tante società a prendere quella strada bruciando tanti allenatori che hanno fatto troppo presto certe esperienze alle prime armi.   

 
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top