Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, ecco un passaggio saliente
Per me è gratificante aver fatto una carriera dal basso. Formativo, soprattutto perchè in categorie vedi di tutto e di più. Lì o cresci o muori. Certe esperienze le ho pagate sulla mia pelle. Penso sia un percorso che dovrebbe essere fatto da tutti. Poi ci sono le grandi eccezioni, ma Guardiola ha fatto involontariamente dei danni. La sua esperienza ha invogliato tante società a prendere quella strada bruciando tanti allenatori che hanno fatto troppo presto certe esperienze alle prime armi.