Salernitana, Calaiò: "Sarà difficile arrivare quarto per Gattuso. La partita col Barcellona capita nel momento perfetto"

Le Interviste  
Salernitana, Calaiò: Sarà difficile arrivare quarto per Gattuso. La partita col Barcellona capita nel momento perfetto

Emanuele Calaiò, dirigente della Salernitana ed ex attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Tutto gira intorno ai risultati nel calcio. In questo momento il Napoli ha un blocco mentale figlio dei risultati negativi. Forse qualche problemino di qualche giocatore con la società, ad esempio per colpa dei mancati rinnovi. Forse qualcuno non ha le giuste motivazioni. La partita con il Barcellona capita a pennello, la trovo perfetta. Da una parte se non vince non fa niente, non hai nulla da perdere, ma se dovesse andar bene, tutte le cose negative e i problemi che sta avendo il Napoli, sparirebbero. Certo bisogna rifarsi in campionato perché è molto giù e arrivare quarti sarà difficile per Gattuso. Adesso bisogna cominciare a correre in campionato. Gli obiettivi ad inizio stagione erano altri, non dico che si pensava di vincere lo scudetto però lo scenario era diverso: arrivare tra le prime quattro era il minimo”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top