Repubblica, Corbo: "Attenzione a Hysaj, potrebbe finire alla Juve se Sarri ne diventasse l'allenatore"

Le Interviste  
Repubblica, Corbo: Attenzione a Hysaj, potrebbe finire alla Juve se Sarri ne diventasse l'allenatore

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Corbo, giornalista 

“Bennacer è il centrocampista che serve al Napoli ed è l’unico che mi ha entusiasmato nella gara tra Inter ed Empoli. Di Lorenzo non mi dispiace, ma non so che ruolo possa avere nel Napoli e se la società lo ritiene più forte di Malcuit tanto da farlo giocare titolare. Poi c’è da capire dove andrà Hysaj e potrebbe finire alla Juve se Sarri dovesse realmente sedere sulla panchina bianconera. 

Insigne in Nazionale può dare qualcosa di nuovo e per il modulo che adotta Mancini può giocare esterno a sinistra. E’ lì che fa bene, è quello il suo ruolo. E’ inutile andare ad inventare ruoli nuovi, lui ha 3 grandi qualità: il tiro di interno destro, la sterzata e la capacità di creare ampiezza. 

Raiola è stato l’inizio del tracollo di Insigne perché cambiando agente ha iniziato a pensare che poteva diventare un fenomeno, guadagnare tanti soldi ed arrivare ad una quotazione elevata. Ma, ha perso la sua strada ed ha dimenticato che solo facendo bene a Napoli poteva fare il salto”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top