Real, Marcelo: "Non abbiamo scuse: abbiamo concesso due gol stupidi che ci serviranno da lezione"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:00  

Marcelo, esterno del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BeIn Sport, dopo il ko subito contro il Valencia: "Siamo entrati molto male in campo. Non abbiamo scuse. Abbiamo concesso due gol stupidi e ci serviranno da lezione. Non deve accadere di nuovo. Abbiamo fatto del nostro meglio per cambiare la gara ma non ci siamo riusciti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top