Real Madrid, l'ex allenatore Schuster: "Il Napoli mi ha sorpreso, meritava qualcosa in più"
Le Interviste
03:00
03:00
Bernd Schuster, ex allenatore del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di El Transistor, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli mi ha sorpreso, mi è piaciuto molto, credo meritasse qualcosa in più"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

