Real Madrid, l'ex allenatore Schuster: "Il Napoli mi ha sorpreso, meritava qualcosa in più"
Bernd Schuster, ex allenatore del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di El Transistor, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli mi ha sorpreso, mi è piaciuto molto, credo meritasse qualcosa in più"