Ravanelli: "Devastato dalla morte di Giani. Derby Torino Juve è stato brutto: una cosa mi ha lasciato perplesso"

Le Interviste  
Ravanelli: Devastato dalla morte di Giani. Derby Torino Juve è stato brutto: una cosa mi ha lasciato perplesso

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay

"HO AVUTO PAURA PER NDICKA. DEVASTATO PER LA SCOMPARSA DI GIANI" - "Il malore a Ndicka? Onestamente ho avuto paura, poi quando è uscito in barella con il pollice alzato mi sono tranquillizzato un po'. Le notizie che stanno arrivando in queste ore fortunatamente sono positive. La morte di Mattia Giani nel campionato di Eccellenza invece mi ha devastato, un ragazzo così giovane". 

"BRUTTISSIMO DERBY TRA TORINO E JUVE" - "Il derby di Torino? Match brutto. Nel primo tempo la Juve ha fatto vedere qualcosa di buono, ma nel secondo abbiamo visto una partita bruttissima. Entrambe le squadre non si sono mai rese pericolose. Mi ha lasciato perplesso il fatto che nel secondo tempo la Juve faceva giocare con grande facilità il Torino, senza minimamente pressarli. In un derby non mi sarei mai aspettato questo dalla Juve. Allegri? A quanto pare andrà via dalla Juventus, vedremo cosa succederà". 

"L'INTER FARA' DI TUTTO PER VINCERE LO SCUDETTO NEL DERBY" -"L'Inter giocherà  il derby per vincere. Negli ultimi match contro il Milan è sempre riuscito ad intrappolare i rossoneri. Penso che i nerazzurri vorranno fare di tutto per poter festeggiare lo Scudetto al derby, sarebbe qualcosa di veramente bello per loro". 

"VIALLI SEGUIVA UN REGIME ALIMENTARE RIGOROSO" - "Un mio ex compagno attento all'alimentazione? Gianluca Vialli è sempre stato un atleta a 360°, seguiva un regime alimentare rigoroso. L'opposto? Peruzzi, sgarrava spesso (ride, ndr). Nonostante la sua fisicità aveva un'esplosività incredibile, arriva dappertutto". 

"SONO D'ACCORDO QUANDO LE FAMIGLIE SEGUONO I CALCIATORI GIOVANI" - "I giovani calciatori seguiti dalla famiglia oltre che dal procuratore? Sono d'accordo, secondo me in età molto giovane è fondamentale. Mio padre, per esempio, fu fondamentale per la mia crescita. I tempi, però, sono cambiati e adesso le famiglie sono diverse, i soldi vengono prima di tutto". 

"YILDIZ DEVE GIOCARE NEGLI ULTIMI 20-30 METRI" - "Yildiz per me è un calciatore che deve giocare esterno negli ultimi 20-30 metri. Ha grande qualità negli ultimi metri, non deve agire lontano dall'area di rigore avversaria"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top