Ranieri: "Scudetto? Mi auguro vinca uno tra Napoli e Fiorentina. Sarri è un ottimo direttore d'orchestra"

Le Interviste ico calendario ico orologio09:20  

Claudio Ranieri, allenatore del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sulla lotta scudetto: "Roma a parte, mi auguro vinca uno tra Napoli e Fiorentina. Il Napoli eragià forte, ma ha trovato in Sarri un ottimo direttore d'orchestra"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top