Raio: "Il Napoli doveva incamerare i tre punti, ma non ci si può foderare gli occhi di prosciutto guardando il modo in cui si è arrivati alla vittoria!"
14:40
A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il responsabile della redazione sportiva Vittorio Raio: "Il Napoli doveva incamerare tre punti e lo ha fatto, ma non ci si può foderare gli occhi di prosciutto guardando il modo in cui si è arrivati alla vittoria: ha concesso troppo a degli avversari che hanno giocato in maniera egregia, non so fino a che punto arrivino i meriti del Cesena ed i demeriti della fase difensiva del Napoli. Nel secondo tempo il Cesena avrebbe potuto segnare di più. Contemporaneità? Non esistono più le regole, ci riempiamo la bocca con le solite cose. Non mi meraviglio, il calcio è uno dei settori importanti della vita italiana che non segue regole. Viene lo schifo? E' la vita che viviamo tutti i giorni. Credo ancora al piazzamento Champions, in determinate partite il Napoli può anche vincere. La Juventus la partita se la giocherà, ma se il Napoli gioca con il cuore che spesso gli è mancato può andare a Torino e fare risultato. Anche un punto, per poi giocarsela nell'ultimo turno di campionato"

