A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il responsabile della redazione sportiva Vittorio Raio: "Il Napoli doveva incamerare tre punti e lo ha fatto, ma non ci si può foderare gli occhi di prosciutto guardando il modo in cui si è arrivati alla vittoria: ha concesso troppo a degli avversari che hanno giocato in maniera egregia, non so fino a che punto arrivino i meriti del Cesena ed i demeriti della fase difensiva del Napoli. Nel secondo tempo il Cesena avrebbe potuto segnare di più. Contemporaneità ? Non esistono più le regole, ci riempiamo la bocca con le solite cose. Non mi meraviglio, il calcio è uno dei settori importanti della vita italiana che non segue regole. Viene lo schifo? E' la vita che viviamo tutti i giorni. Credo ancora al piazzamento Champions, in determinate partite il Napoli può anche vincere. La Juventus la partita se la giocherà , ma se il Napoli gioca con il cuore che spesso gli è mancato può andare a Torino e fare risultato. Anche un punto, per poi giocarsela nell'ultimo turno di campionato"
Â