RAI, Varriale: "Dubito che si possa tornare a giocare il 2 maggio. Quando caleranno i contagiati ci vorrà del tempo"

Le Interviste  
RAI, Varriale: Dubito che si possa tornare a giocare il 2 maggio. Quando caleranno i contagiati ci vorrà del tempo

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale, vice direttore di RAI Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“L’ipotesi è quella di tornare a giocare il 2 maggio, ma non ci credo. Difficile pensare che alla fine della pandemia si possa tornare a giocare col rischio di ricontagiarsi. L’Europeo va spostato più avanti, Mancini lo risposterebbe a novembre del 2020. Però anche qui siamo nel campo delle ipotesi, ci sono dei calendari da organizzare. Al momento va tutelata la salute di tutti, calciatori, giornalisti e tifosi. Ho letto l’intervista di Fabio Cannavaro dalla Cina, al di là della sua umanità faceva notare come anche adesso, a Wuhan non è che siano cominciati tutti gli adempimenti e l’attività calcistica. Nel momento in cui cominceranno a calare contagiati e vittime non si può ricominciare il giorno dopo. Ora dobbiamo dimostrare di essere un grande paese, bisogna armarsi di pazienza e di coraggio”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top