23-11-2019
20:40
Notizie Calcio -Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio contro il Napoli per 1-1 a San Siro. Ecco le sue parole.
Sulla partita: "Abbiamo fatto la partita. Abbiamo incontrato una squadra che non sta vivendo un momento felicissimo, ma ha qualità. Siamo stati attenti e determinati. Peccato aver segnato un solo gol per quello che abbiamo creato. A livello di prestazione stiamo crescendo, nonostante le tante assenze. Ho avuto segnali importanti da chi ha giocato. Dobbiamo fare punti nelle prossime partite".
Su Bonaventura: "Ha giocato con qualità e determinazione. Quando ha calciato in porta ha messo grande determinazione in quel tiro. Abbiamo bisogno di tornare a fare risultato, anche per i tifosi che sono sempre al nostro fianco. La squadra ha grande voglia di uscire da questo momento".
Sull'atteggiamento della squadra: "Non possiamo fare a meno dell'intensità. Bisogna stare sempre sul pezzo, ma sono convinto che possiamo fare ancora meglio".
Sui black-out della squadra: "Purtroppo non siamo a settembre, ma quasi a dicembre. Certi errori devono essere eliminati, se vogliamo tornare a vincere dobbiamo evitare certe ingenuità e certe scelte sbagliate".
14/04/26, 10:45
Redazione
16/04/26, 07:00
Redazione
14/04/26, 12:34
Redazione
15/04/26, 03:40
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR