Pescara, Campagnaro: "Il Napoli capita sempre in gironi difficili, grande vittoria. Insigne? E’ maturato tantissimo"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Pescara, Campagnaro: Il Napoli capita sempre in gironi difficili, grande vittoria. Insigne? E’ maturato tantissimo

Hugo Campagnaro, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Hugo Campagnaro, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Il Napoli è sfortunato, gli vengono sempre dati gironi molto difficili. Dopo la vittoria di ieri comunque sul morale sarà altissimo, è una vittoria importante. Hamsik mediano? E’ sempre stato bravo, molto bravo. Può fare tutto in mezzo al campo. Insigne? Quando ero a Napoli doveva maturare, ora invece è al top e può dimostrare tutto il suo valore, sono sicuro che sarà l’arma in più di questo Napoli”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top