Hugo Campagnaro, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
“Il Napoli è sfortunato, gli vengono sempre dati gironi molto difficili. Dopo la vittoria di ieri comunque sul morale sarà altissimo, è una vittoria importante. Hamsik mediano? E’ sempre stato bravo, molto bravo. Può fare tutto in mezzo al campo. Insigne? Quando ero a Napoli doveva maturare, ora invece è al top e può dimostrare tutto il suo valore, sono sicuro che sarà l’arma in più di questo Napoli”.