09-10-2024
19:50
Simone Perrotta, ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, ha parlato in esclusiva a TMW direttamente dalla Padel Pro Am Cup a Viareggio. Queste le sue parole: "Siamo tutti invecchiati ma è bello stare insieme dopo la vittoria della Coppa del Mondo. Adesso in tanti sono diventati allenatori, stiamo bene e ci stimiamo. Il segreto di quel mondiale è stata la base, una squadra forte, e poi c'è stato un entusiasmo contagioso che ci ha fatto diventare un grande gruppo".
Sorpreso dal primo posto del Napoli di Conte?
"No, conoscendo Antonio non lo sono. Ha una grande squadra, ha comprato giocatori forti in una squadra già forte di suo. Credo che sia una delle favorite"!.
Inter e Juventus a che punto sono?
"Lotteranno ne lo scudetto, così come il Milan. Credo che Juve e Milan siano un pochino dietro rispetto a Napoli e Inter, ma penso che questo possa essere un campionato più equilibrato rispetto a quelli passati".
13/04/26, 09:30
Redazione
12/04/26, 15:04
Redazione
13/04/26, 14:15
Redazione
13/04/26, 16:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR