Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“La finale di Champions? L’Inter ha strameritato, il nuovo corso del Psg è meraviglioso, Luis Enrique è bravissimo, è la finale giusta, equilibrata, l’Inter può portarla a casa.
Il competitor del Napoli è stata l’inter e questo avvalora il lavoro di Conte, Manna, quanto accaduto a gennaio ha portato ad un black out da cui però gli azzurri si sono ripresi, ma vincere lo scudetto a Napoli due volte in tre anni è una prodezza senza precedenti, ora non verranno commessi gli errori dello scudetto con Spalletti, si aveva la pancia piena, Conte e Adl si incontreranno ma ho l’impressione del ciclo possa continuare
La moglie di De Bruyne è stata a Napoli a visionare appartamenti, lo confermo nuovamente, da parte loro significa che c’è disponibilità a parlarne, quando guadagni 20 milioni l’anno, sei del ’91 e non hai avuto conferme dal City, o quei soldi li prendi in Arabia o cerchi di restare in Premier ma hai il marchio City, e allora puoi guardarti intorno, c’è apertura e disponibilità a parlarne, certo un centrocampo con McTominay sarebbe devastante, bisogna comunque avere prudenza, se De Bruyne è stato a Napoli non è certo per turismo, ma accetta l’invito a verificare alcune cose. Il Napoli pensa anche ad attaccanti come David e Nunez, i profili sono di altissimo livello e questo è il miglior modo per pensare al futuro in grande”