01-01-2020
22:40
Notizie calcio Napoli - Eraldo Pecci, ex calciatore del Napoli, ha analizzato sulla Gazzetta dello Sport la prima parte di stagione dei partenopei: "Il Napoli è stato un tantino deludente, fin qui. Non sempre, cambiando le cose, si risolvono i problemi".
ALBIOL PERDITA IMPORTANTE - "La difesa era collaudatissima. Anche se Manolas è forte, ma qualcosa l’ha perso lì dietro, la difesa, senza lo spagnolo. La questione è soprattutto mentale, perché sul piano della qualità, il Napoli non scarseggia.
QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS - "La vedo dura per la qualificazione in Champions del Napoli. Davanti ci sono le prime quattro che non perdono colpi. La crescita della Lazio, che gioca in maniera divina, è la vera sorpresa di questo campionato, al completo, se la può giocare con chiunque".
22/04/26, 10:15
Redazione
23/04/26, 07:30
Redazione
23/04/26, 07:10
Redazione
23/04/26, 19:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR