Parma, Buffon: "Mondiale 2022? Sono un grande sognatore, posso arrivarci! Non voglio intaccare il lavoro del CT"

Le Interviste  
BuffonBuffon

Buffon parla dei Mondiali 2022 con l'Italia di Mancini

Calcio - Gigi Buffon torna a Parma e si presenta fissando gli obiettivi. L'ex numero uno della Juventus ha parlato anche dei Mondiale del 2022: "È un obiettivo, un sogno al quale non penso spesso. C’è un Ct con il proprio gruppo e le proprie scelte da fare, non bisogna disturbarlo. Ma la sfida è questa ed è già stata questa ai tempi di Parigi. Io sono un grande sognatore, la vita mi ha detto che non devo smettere. Se ci dovessi arrivare bene, a me basta arrivare a dicembre 2022 in ottimo stato.

Dell’Italia non posso che parlarne bene, sta superando ogni tipo di aspettativa, ha ridato dignità ed entusiasmo a chi segue gli azzurri. Merito a Mancini. Vincere Europeo? Sbagliato dare troppe responsabilità ai ragazzi, godiamoci questa cosa. A Donnarumma faccio un grandissimo in bocca al lupo. Va in una società e in una città meravigliosa. Lui è un portiere fortissimo, avrà la possibilità di vincere un trofeo anche in breve tempo".  

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top