Ospina, il papà annuncia: "Il Napoli vuole riscattarlo, meriterebbe lo scudetto! Sarà uno dei migliori portieri del mondo"

Le Interviste  
David Ospina, portiere colombiano del NapoliDavid Ospina, portiere colombiano del Napoli

Ospina-Napoli, sul futuro del portiere della SSC Napoli parla il padre dello stesso calciatore: "Il Napoli vuole riscattare Ospina"

Ospina-Napoli. A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina che ha parlato del futuro del calciatore della SSC Napoli.

OSPINA-NAPOLI, IL PAPA' PARLA DEL SUO FUTURO

Migliore in Italia in questo momento? Questa è un po' la sensazione ascoltando i vari commenti. Ha avuto un ottimo impatto in questa prima parte di stagione e anche la squadra sta facendo molto bene avendo finora un rendimento superiore alle aspettative. 

Il Napoli vuole riscattarlo a prescindere dal minimo di presenze? Si, lo sento dire anche qui da tutti i media. Il Napoli vuole tenerlo a prescindere dalle 30 partite. Lui è felice. Ha un bel contratto, sta facendo molto bene con tutta la squadra ed è in uno dei migliori club in Italia.

Scudetto? In Italia c’è una grande squadra come la Juventus che tiene il Napoli dietro, ma credo che con la stagione che stanno disputando gli azzurri meriterebbero il primo posto. 

David mi chiama prima di ogni partita. È un ragazzo molto professionale e dedito al suo lavoro. È una persona che è solita condividere tutto con noi genitori, è un uomo che si sacrifica per la sua squadra, è un grande ragazzo ed è concentrato a dare il massimo per il Napoli e per la sua nazionale. Sta vivendo un gran momento. Noi crediamo che possa diventare uno dei migliori portieri del mondo, questa è la nostra speranza.

Passare il turno in Champions? Io credo che l’obiettivo che si è prefissato questa squadra è arrivare sino alla finale della Champions. È una squadra molto compatta con tanti giocatori importanti e con loro c’è anche un portiere sempre molto concentrato e legato alla causa come mio figlio che sta dando il suo contributo.

Sulla città? Il Napoli è una squadra che seguiamo da tempo anche perchè ha avuto tra le sue fila diversi colombiani tra cui Zuniga che è un  grande amico di David con cui aveva giocato ai tempi dell’Atletico Nacional. Zuniga ci raccontava sempre di come fosse bella la città, di come fosse tranquilla la vita che si fa a Napoli e della tifoseria speciale che c’è lì e che è sempre vicina alla squadra fino alla fine, ma anche di un ambiente che coccola e aiuta i giocatori, tutto quello che sta attorno al club, anche gli stessi giornalisti”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top