Panucci: "Il silenzio stampa del Napoli mi sorprende, bisogna rispettare chi paga. Sarà dura per il Bologna stasera"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:51  

Christian Panucci ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Bologna-Napoli ai microfoni di Mediaset Premium: "Il silenzio stampa del Napoli mi sorprende perchè è sempre bello sentire le dichiarazioni da un bell'ambiente come quello partenopeo. Credo che ogni club, che sia Napoli o altri, debba rispettare chi paga per sentirli parlare. In NBA se non parli vieni multato. Il Napoli è in un grande momento di forma e credo possa ripetere la prestazione di un anno fa al Dall'Ara. Sarà dura per il Bologna"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top