Palermo, Zamparini rivela: "Avrei potuto prendere Tevez ed Aguero, sono due miei rimpianti"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:00  

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in occasione della millesima partita dei rosanero nella sua era, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, eccone un estratto: "Ho qualche rimpianto: Tevez e Aguero. In quel periodo potevo spendere ma alla fine li hanno presi gli altri. L'emozione più grande è stata quando abbiamo riportato il Palermo in Serie A dopo tanti anni con Guidolin".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top