Ultime calcio Napoli - Oma Akatugba, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:
Osimhen
“Ero in Germania, primo giornalista a prendere contatti con lui quando arrivò al Wolfsburg. Lo aiutai a sistemarsi, ma la sua esperienza nel club non andò bene. I contatti sono proseguiti e oggi è amico di famiglia.
Osimhen è una persona tranquilla, una superstar modesta. Un calciatore che si trasferisce da Lille al Napoli per 60mln ma è sempre lo stesso ragazzo che calcava i campi in Nigeria. Una persona tipica del posto in cui è nato: è stato forgiato nel carattere.
L'ho sentito in videochiamata poco fa, abbiamo parlato dei prossimi spostamenti: un volo privato l'ha portato in Nigeria, a Lagos, un volo lo portirà a Napoli.
West Ham? E' stata definita una bugia da Victor. Non è il caso di dire il giorno preciso, ma nelle prossime due settimane ci sarà il viaggio a Napoli.
Napoli lo ha accolto mediaticamente con grande affetto, sta arrivando il Maradona dell'Africa.
All'inizio non era convinto di venire a Napoli, il razzismo lo preoccupava. Dopo la chiacchierata con Koulibaly e il suo viaggio a Napoli, si è reso conto che la situazione è diversa rispetto ad altre città. E' un ragazzo dalla mentalità di ferro, ha avuto un certo tipo di vita ed esperienza e potrà sostenere questo eventuale problema".