Ndoye dopo Bologna-Napoli: "Contento per il gol, ecco com'è nato il tacco nella mia testa!"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:12  
Ndoye dopo Bologna-Napoli: Contento per il gol, ecco com'è nato il tacco nella mia testa!

Dan Ndoye ha parlato nel post-partita di Bologna-Napoli 1-1 ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Tifosi? Sì, è sempre speciale giocare in questo stadio: è sempre per noi una motivazione in più! Siamo sempre felici di giocare qui al Dall'Ara. Colpo di tacco? Ho sentito che la palla arrivava dietro e ho fatto l'unica cosa che potevo fare! Son contento per il gol".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top