Mr Rain: "Napoli piazza bellissima, merita di vivere notti così belle! Gli azzurri sono magia"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Il cantante Mr Rain,noto tifoso del Milan, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

"I 3 punti servono più a noi che a loro, fossi in Spalletti farei riposare Kvara".

"Ho tirato un sospiro di sollievo, non avrei mai voluto affrontare l’Inter. Sono contento invece di aver pescato il Napoli. È una piazza bellissima e merita di vivere notti così belle".

"Non guardo molto le altre partite, ma ho visto qualche gara del Napoli e mi ricorda un po’ il Milan dell’anno scorso. Tutti giocavano per un obiettivo comune e davano il 200%. Era una magia... Ecco nel Napoli quest’anno vedo magia".

 

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top