Montuori attacca Criscitiello: "Nemico del Napoli! Ho chiesto questo provvedimento dall'OdG" | VIDEO

Le Interviste  
Montuori attacca Criscitiello: Nemico del Napoli! Ho chiesto questo provvedimento dall'OdG | VIDEO

Gennaro Montuori, nel corso della sua trasmissione 'Tifosi Napoletani', è tornato su quanto accaduto alla chiusura del mercato estivo, attaccando il giornalista Michele Criscitiello di Sportitalia:

"Io penso che il primo 'nemico' del Napoli sia a cinquanta chilometri. Faccio riferimento a Michele Criscitiello. Il giornalista ha infatti brindato alla mancata cessione di Osimhen che avrebbe costretto De Laurentiis a riconoscergli un ingaggio milionario. Sono anni che ci rema contro e mi dispiace anche perché tra Avellino (città natia del giornalista) e Napoli i rapporti sono stati sempre buoni, con derby straordinari. Io chiedo all'Ordine dei Giornalisti di prendere provvedimenti: questo signore semina violenza. Come me in tanti non hanno gradito il comportamento di Criscitiello, milioni di persone sono d'accordo: fomenta violenza".

Ecco il video:

Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha replicato: "Criscitiello è un bravo giornalista, ma a volte fa l'intrattenitore. Io penso che un cronista debba tenere altri comportamenti. Torni quindi a fare il giornalista".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top