Montervino: "Se ci sono stati problemi nello spogliatoio, Gattuso li risolverà. Il Napoli arriva a 99 e mai a 100..."

Le Interviste  
Montervino: Se ci sono stati problemi nello spogliatoio, Gattuso li risolverà. Il Napoli arriva a 99 e mai a 100...

Francesco Montervino sul Napoli e su Gattuso

Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Montervino, DS del Taranto.

"Litigi negli spogliatoi con gli allenatori? Tra un litigio e un confronto c'è grande differenza. Non dobbiamo mai dimenticare dello spogliatoio di 30 ragazzi, magari anche un po' viziati perché vivono una vita agiata e che magari accendono gli animi quando le cose non vanno bene. Mi è capitato praticamente tutti i giorni di fare discussione con compagni di squadre, così come ho discusso in maniera veemente con gli allenatori ma anche solo per far sì che diventasse qualcosa di costruttivo. Il Napoli ha un allenatore in grado di poter gestire queste situazioni. Qualora ci siano stati problemi, sicuramente Gattuso li risolverà. La domanda da porsi è se Gattuso sia riuscito a punzecchiare i calciatori, potrebbe averlo fatto volontariamente, il Napoli arriva sempre a 99 e mai a 100 e credo che lui si sia stancato di questo. Perdere si può perdere, il modo magari dà fastidio".

Montervino Napoli
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo PisaPisa

    1

    3
    0
    1
    2
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top