Modugno: "Rinnovo Meret? Se fosse mio fratello minore gli suggerirei di andare via per una questione di serenità"

Le Interviste  
Modugno: Rinnovo Meret? Se fosse mio fratello minore gli suggerirei di andare via per una questione di serenità

Francesco Modugno - intervenuto alla prima puntata stagionale di ‘Giochiamo D'Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato dell'inizio di stagione del Napoli, delle parole rilasciate in giornata da ADL e della gara che gli azzurri disputeranno domenica a Cagliari.

Questo il pensiero del nostro ospite:

"Nelle lacrime di ADL ho visto l'uomo. Lui aveva già pianto nella sera dello Scudetto, ma sebbene ci fosse sentimento anche in quel momento si trattava di un'emozione da presidente. Oggi è stato sopraffatto dalle emozioni, che erano quelle di una vita. Il rispetto delle regole è un argomento decisamente sentito da tanti presidenti di Serie A, come dimostrano le parole di Rocco Commisso di qualche giorno fa, lui e ADL pongono con forza il tema dei bilanci sani e sostenibili.

Mercato? Importantissimo non solo per le cifre spese, ma anche per le tipologie di investimento e la qualità dei giocatori acquistati. Osimhen? La sua cessione è frutto di un accordo che era stato trovato un anno prima, per lui e Kvara il PSG aveva offerto 220 mln ma l'affare non si è chiuso perché il Napoli ha voluto trattenere il georgiano.

Rinnovo Meret? Se fosse mio fratello minore gli suggerirei di andare via, per una questione di serenità. Nei suoi confronti c'è sempre stato un ambiente inquieto. Questione Folorunsho? Il suo impatto atletico con il Napoli non è stato dei migliori, poi a livello tattico Conte non lo vede adatto né nei due di centrocampo né tra i trequartisti alle spalle di Lukaku. Il centravanti belga, allenato da Conte e con una partita a settimana, è ancora immarcabile in Italia.

Chi andrà in Champions quest'anno? Inter, Juve, Napoli e Atalanta".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top