Modric: "Il Napoli viene da una serie positiva di risultati, ma noi abbiamo un vantaggio"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:40  

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Il Napoli viene da una serie positiva di risultati, gioca bene però noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa e ci assicureremo di alzare sin da subito i ritmi: affronteremo il match con un buon stato di forma e vogliamo vincere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top