Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Il Napoli viene da una serie positiva di risultati, gioca bene però noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa e ci assicureremo di alzare sin da subito i ritmi: affronteremo il match con un buon stato di forma e vogliamo vincere".