Milik: "Il peggio è passato, finalmente posso allenarmi con la squadra! Grazie per il sostegno, ci rivediamo allo stadio"

Le Interviste ico calendario ico orologio01:00  

VIDEO ALLEGATI

Arkadiusz Milik ha commentato su Facebook l'ottima notizia dell'esito positivo del test a Villa Stuart. Queste le sue dichiarazioni: "Solo buone notizie oggi, ho avuto il permesso dal dottore per tornare ad allenarmi con la squadra! Sono felice, continuerò a lavorare duramente perché adesso non vedo l'ora di tornare sul campo. Il momento difficile è passato davvero in fretta. Grazie a tutti e spero che presto ci rivedremo allo stadio!! Grazie per il vostro sostegno, me lo avete fatto sentire ogni giorno!"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top