Milanese: "Il Napoli ancora senza identità, ma stasera lo vedo bene. Vi spiego"
16:45
Napoli–Inter, parola a Mauro Milanese. Il doppio ex di entrambe le squadre ha commentato a Tuttomercatoweb il big match di stasera: “Vedo bene il Napoli. La squadra più bastonata ha spesso più motivazioni”. Secondo Milanese, gli azzurri “non hanno ancora trovato un’identità con tutti i nuovi e a causa degli infortuni”.
Sull’acquisto di Lucca, il doppio ex lo giudica ancora in crescita: “Deve fare il passo in avanti, come Camarda, e sfruttare la sua stazza per imporsi quando Lukaku o Hojlund sono fuori”.
?E sul tifo personale? “Difficile dirlo. Napoli e Inter mi hanno dato tanto. L’Inter è stata la squadra più prestigiosa dove ho giocato, con Ronaldo, Baggio, Pirlo, Zamorano e Bergomi. Mi dispiace quando le cose vanno male per una o l’altra”.
