Mertens al 45': "Potevamo fare qualcosa in più, abbiamo sbagliato troppo! Dobbiamo continuare così" [VIDEO]
Le Interviste
18:48
18:48
Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Si
VIDEO ALLEGATI
Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Si poteva fare qualcosa di più, abbiamo sbagliato troppo ma il gioco c'è, stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare così".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

