Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara tra Napoli e Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Si poteva fare qualcosa di più, abbiamo sbagliato troppo ma il gioco c'è, stiamo lavorando bene. Dobbiamo continuare così".