"Mercato? Prenderei un giovane difensore! Inler trova poco spazio nel Napoli, in Germania avrebbe più opportunità"
Le Interviste
03:20
03:20
Fabio Mandarini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione in onda su Canale 34, "Tifosi, quelli che parlano":
Mercato - "Bisogna aspettare qualche cessione prima di fare altri movimenti. Tuttavia, credo sia necessario intervenire soprattutto in difesa. Penserei a un difensore da utilizzare soprattutto in futuro".
Inler in uscita? "Non sta trovando più spazio e, in Germania, avrebbe buone possibilità. Tuttavia, muovere un giocatore così importante è difficile, credo sia un discorso da riprendere in estate. Il Galatasaray ha offerto 7 milioni e il Napoli non l'ha lasciato partire, credo sia difficile venderlo a quella cifra, adesso".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
