"Mercato? Prenderei un giovane difensore! Inler trova poco spazio nel Napoli, in Germania avrebbe più opportunità"

Le Interviste ico calendario ico orologio03:20  
Mercato? Prenderei un giovane difensore! Inler trova poco spazio nel Napoli, in Germania avrebbe più opportunità

Fabio Mandarini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione in onda su Canale 34, "Tifosi, quelli che parlano": 

Mercato - "Bisogna aspettare qualche cessione prima di fare altri movimenti. Tuttavia, credo sia necessario intervenire soprattutto in difesa. Penserei a un difensore da utilizzare soprattutto in futuro". 

Inler in uscita? "Non sta trovando più spazio e, in Germania, avrebbe buone possibilità. Tuttavia, muovere un giocatore così importante è difficile, credo sia un discorso da riprendere in estate. Il Galatasaray ha offerto 7 milioni e il Napoli non l'ha lasciato partire, credo sia difficile venderlo a quella cifra, adesso".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top