Fabio Mandarini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione in onda su Canale 34, "Tifosi, quelli che parlano":Â
Mercato - "Bisogna aspettare qualche cessione prima di fare altri movimenti. Tuttavia, credo sia necessario intervenire soprattutto in difesa. Penserei a un difensore da utilizzare soprattutto in futuro".Â
Inler in uscita? "Non sta trovando più spazio e, in Germania, avrebbe buone possibilità . Tuttavia, muovere un giocatore così importante è difficile, credo sia un discorso da riprendere in estate. Il Galatasaray ha offerto 7 milioni e il Napoli non l'ha lasciato partire, credo sia difficile venderlo a quella cifra, adesso".