Mauro contro il VAR: "Il calcio è diventato un altro sport, ha tolto l'emozione del campo! Toglierlo non sarebbe un tornare indietro"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:40  

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l'ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro, rilasciando alcune dichiarazioni: "Togliere

A Radio 24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l'ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Togliere il Var non sarebbe un tornare indietro. Se deve dare un senso di giustizia dovrebbe intervenire su tutto, tutti gli episodi di una partita. Con il Var il calcio è diventato un altro sport, ha tolto l'emozione del campo. Adesso commentiamo non solo gli errori in campo, ma anche gli errori di quelli al monito del Var: funziona sul fuorigioco e su qualche fallo clamoroso in area. Lo posso accettare questo, ma sulle altre situazioni non ha senso"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top