Marolda: "Decisive le ultime due partite, con la Juve non ha mai vinto nessuno!"
Le Interviste
21:50
21:50
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Ciccio Marolda:
Champions - "Doveva andare meglio di così. Dispiace tanto per come sono andate le cose, il Napoli aveva tutte le capacità per terminare positivamente questo campionato. A fine stagione, si troverà ad affrontare due partite decisive. Con la Juve non ha mai vinto nessuno".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
