Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Ciccio Marolda:
Champions - "Doveva andare meglio di così. Dispiace tanto per come sono andate le cose, il Napoli aveva tutte le capacità per terminare positivamente questo campionato. A fine stagione, si troverà ad affrontare due partite decisive. Con la Juve non ha mai vinto nessuno".
Â