Marino: "Complimenti al club, Conte e tutti i giocatori per questo sofferto e meritato quarto Scudetto"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:30  

"Complimenti alla Società, ad Antonio Conte ed a tutti i giocatori del Napoli, per questo sofferto e meritato quarto Scudetto !!!".

Questo il tweet dell'ex DG azzurro, Pierpaolo Marino.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top